Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso plusvalenze, i pm: «Emerge un sistema malato»

Pubblicato

su

A proposito del caso plusvalenze che sta facendo tremare il mondo del calcio italiano, i pm hanno rilasciato alcune dichiarazioni

Il nuovo caso plusvalenze sta facendo tremare numerosi club di Serie A. Al momento quelli coinvolti sarebbero Juventus, Inter, Napoli, Atalanta, Sampdoria e Genoa, ma altri potrebbero entrare nell’inchiesta.

Secondo quanto riportato dalle pagine di Tuttosport, nella giornata di ieri i pm avrebbero rilasciato questo commento.

INCHIESTA – «E’ un sistema malato quello che emerge dalle intercettazioni telefoniche dei dirigenti della Juventus. L’inchiesta penale è praticamente chiusa, ma invieremo gli atti alla procura sportiva, e non solo sui bianconeri. Una nuova Calciopoli? Noi ci occupiamo di reati, questa è una valutazione che dovrà fare la giustizia sportiva».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.