Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso plusvalenze, Moggi: «Tante società coinvolte. Anche la Sampdoria»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus durante Calciopoli, ha espresso la sua opinione sull’inchiesta plusvalenze

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus durante Calciopoli, in un’intervista a Il Tempo ha espresso la sua opinione sull’inchiesta plusvalenze. Le sue dichiarazioni.

CASO PLUSVALENZE – «Nell’inchiesta sono infatti coinvolte altre società come il Parma, il Genoa, la Sampdoria, il Chievo Verona, per finire con il Pescara e il Napoli ma si parla soltanto di Juventus. Non conosco nel merito l’inchiesta ma so con precisione ciò che accadde nel 2004 per l’indagine delle procure per i bilanci falsi. Tutto evaporò come una bolla di sapone».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.