Caso plusvalenze, è ufficiale: prosciolti i dirigenti della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze, è ufficiale: prosciolti i dirigenti della Sampdoria

Pubblicato

su

La sentenza in primo grado del Tribunale Federale ha prosciolto tutti gli indagati per l’inchiesta sulle plusvalenze

Attraverso un comunicato ufficiale, è stata resa nota la sentenza di primo grado sul caso plusvalenze. Tutti prosciolti i dirigenti della Sampdoria. Di seguito riportata la nota.

COMUNICATO UFFICIALE «Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha prosciolto U.C. Sampdoria, i suoi dirigenti e componenti del Consiglio di Amministrazione da tutti gli addebiti formulati dalla Procura Federale nell’ambito dell’indagine sulle cosiddette ‘Plusvalenze’. All’esito di tre giorni di udienza è emerso come non sia stata posta in essere alcuna violazione e che tutti i bilanci sono sempre stati redatti in conformità ai principi contabili ed in linea con le disposizioni che regolano la compravendita di calciatori.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.