Caso Pussetto, l'attaccante di nuovo indisponibile? La situazione
Connettiti con noi

News

Caso Pussetto, l’attaccante di nuovo indisponibile? La situazione

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto potrebbe essere costretto a rimanere ai box contro l’Atalanta: l’attaccante ancora non disponibile per la Sampdoria

Ignacio Pussetto potrebbe diventare un caso alla Sampdoria. L’attaccante continua a patire un fastidio persistente al ginocchio destro. Difficile che possa recuperare in tempo per essere convocato per la trasferta a Bergamo. Anche dovesse farcela non è detto che riesca a scendere in campo. Nelle altre occasioni, quando è stato convocato da Dejan Stankovic, non ha mai preso parte dalla gara dal primo minuto di gioco. Il suo ruolino per la stagione 2022/23 conta solo cinque presenze, tre con il tecnico serbo (Roma, Cremonese, Inter) e due con Marco Giampaolo (Verona e Monza). È out dal 29 ottobre. La Sampdoria dovrà fare delle valutazioni sul giocatore per capire se può essere un elemento su cui puntare per il girone di ritorno o se è destinato a una indisponibilità perenne che non è di aiuto nella corsa salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.