Caso Salernitana: scontro tra Lotito e Gravina. Spunta un acquirente
Connettiti con noi

News

Caso Salernitana: scontro tra Lotito e Gravina. Spunta un acquirente

Pubblicato

su

Gravina irremovibile sulla proroga per la cessione della Salernitana. Tensioni con Lotito e spunta un acquirente

Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, ha annientato le aspettative della Salernitana. Il club campano deve trovare un nuovo proprietario, o l’incubo esclusione dal campionato sarà realtà. E il nuovo proprietario dovrà palesarsi entro il 31 dicembre 2021. Come riporta il Corriere dello Sport, non sono mancate le tensioni: Gravina si è scontrato in modo piuttosto acceso con l’ex patron dei granata, Claudio Lotito.

La speranza è l’ultima a morire e per la Salernitana spunta un nuovo nome interessato a rilevare il club. Come riportato da La Città, infatti, sulle tracce del club granata ci sarebbe un imprenditore interessato all’acquisto. Si tratta di Domenico Cerruti, fondatore della C&C Energy che opera nel settore delle energie rinnovabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.