Schick, terminate le visite mattutine: i dettagli

Schick sampdoria
© foto Valentina Martini

Prima parte di visite mediche terminata: nel pomeriggio nuovi accertamenti

Si prospetta una lunga giornata per Patrik Schick alle prese con una terza serie di esami clinici. La prima parte delle visite mediche e approfondimenti è terminata ma nel pomeriggio la Juventus ha in programma una ulteriore sessione di esami e test per l’attaccante blucerchiato. Presenti, come riporta SkySport, il Presidente Ferrero che ha accompagnato l’attaccante ceco, i medici della Juventus e ovviamente quelli della Sampdoria, nonché l’agente del ragazzo. Solo al termine di questa seconda parte di esami la situazione sarà chiara.

Sono iniziati i controlli per Patrik Schick, al termine degli approfondimenti clinici si avrà un quadro più chiaro della situazione

Continua a tener banco la questione Patrik Schick. L’avvocato Romei l’ha puntualizzato: «Schick per noi sta bene» come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Il contratto c’è, deve solo essere depositato. E poi ci sono le visite mediche, quelle già espletate con la Juventus in prima battuta il 22 di giugno e poi nuovamente con la Nazionale della Repubblica Ceca durante l’Europeo di categoria. Ma alla Juventus questo non basta. Sono iniziati infatti gli ulteriori accertamenti richiesti dal club bianconero per approfondire quelle “anomalie” che sostengono siano ostative a tener fede ai contratti siglati con la Sampdoria. Come riporta SkySport al termine di queste ulteriori visite, alla presenza di Massimo Ferrero, il dottor Rigo della Juventus e l’agente Pavel Paska verrà fatta maggiore chiarezza riguardo al futuro di Patrik Schick.

Articolo precedente
Kownacki SampdoriaPonte di Legno, per Kownacki la prima in blucerchiato – FOTO
Prossimo articolo
verre sampdoriaVerre entusiasta: «Alla Samp c’è un grande gruppo. Tifosi, aiutateci»