Caso Suarez, Cantone: «Circostanza scoperta casualmente »
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, Cantone: «Circostanza scoperta casualmente»

Pubblicato

su

Il procuratore Roberto Cantone si è esposto riguardo la vicenda che ha coinvolto Luis Suarez in merito alla prova di italiano

Ai microfoni di Radio Capital il procuratore Roberto Cantone ha delineato la situazione in merito all’apertura di un’indagine nei confronti del giocatore Luis Suarez in quanto quest’ultimo avrebbe preventivamente concordato l’esito finale della sua prova d’esame.

«Non mi faccia dire cose che non posso dire, la situazione è quella scritta nel comunicato. Il sequestro di questa mattina arriva al termine di indagini in corso da tempo e che casualmente hanno incrociato la vicenda di Suarez» queste le dichiarazioni del procuratore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.