Caso Suarez, la Juventus rischia dalla penalizzazione alla retrocessione
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, cosa rischia la Juventus: dalla penalizzazione alla retrocessione

Pubblicato

su

Caso Suarez, le intercettazioni emerse dall’inchiesta inguaiano la Juventus: si va dal rischio penalizzazione alla retrocessione

Il caso Suarez torna a destare polemica dopo due mesi. La Procura aveva già aperto a settembre un fascicolo e le intercettazioni emerse dall’inchiesta, riportate da Panorama.it, mettono a rischio la posizione della Juventus.

L’indagine prosegue e se emergessero posizioni irregolari da parte dei dirigenti bianconeri, la stessa Juventus rischierebbe sanzioni per responsabilità oggettiva. Le possibili sanzioni si estendono da una semplice ammenda fino ad arrivare a penalizzazioni, retrocessione, esclusione del campionato o blocco del mercato per due finestre consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.