Caso Suarez, la procura blocca le indagini. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, la procura blocca le indagini. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La procura di Perugi ha deciso di bloccare le indagini sul caso che ha coinvolto Suarez per violazione del segreto istruttorio

Il caso che ha coinvolto l’ex blaugrana Luis Suarez sull’esame truffa è ormai all’ordine del giorno, ma proprio in queste ultime spunta una novità: la procura di Perugia ha deciso di bloccare le indagini sull’esame di Suarez a tempo indeterminato.

Il procuratore capo Raffaele Cantone ha spiegato che le indagini sono state bloccate per ripetute violazioni del segreto istruttorio, come riportato da Repubblica.it. Ecco le sue parole: «Sono indignato per quanto successo finora, compreso l’assembramento dei mezzi d’informazione oggi sotto alla procura. Faremo in modo che tutto questo non accada più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.