Caso Suarez, si dimette la rettrice dell'Università. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, si dimette la rettrice dell’Università. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Caso Suarez, dopo l’indagine sull’esame farsa dell’attaccante uruguaiano si è dimessa la rettrice dell’Università di Perugia

Continua l’inchiesta sul caso Suarez, l’esame farsa dell’attaccante uruguaiano per ottenere la cittadinanza italiana non cessa di fare polemica. Secondo quanto riportato da l’Ansa, si è dimessa la rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia Giuliana Grego Bolli.

La rettrice, sospesa per otto mesi dall’esercizio del pubblico ufficio per l’indagine sull’esame, ha commentato le dimissioni: «E’ una decisione che ho preso da poche ore, con profondo rammarico e personale sofferenza, dopo due anni di gestione sfidante, ma anche proficua dell’Istituzione, che sono stata onorata di aver servito come rettore, dopo aver prima servito come docente devota e dedicata per oltre quaranta anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.