Caso tamponi Lazio, l'avvocato Gentile tuona: «Pronti a fare ricorso»
Connettiti con noi

News

Caso tamponi Lazio, l’avvocato Gentile tuona: «Pronti a fare ricorso»

Pubblicato

su

Gian Michele Gentile, avvocato che cura gli interessi della Lazio, commenta ad Adnkronos la sentenza riservata alla società biancoceleste: multa per il club e 7 mesi al presidente Lotito

Gian Michele Gentile, avvocato che cura gli interessi della Lazio, commenta ad Adnkronos la sentenza riservata alla società biancoceleste sul recente caso tamponi. Le sue dichiarazioni.

«Aspetto di leggere le motivazioni della sentenza, al di là della curiosità giuridica, mi meraviglia e mi stupisce questa inibizione Questa è una sentenza sbagliata sotto il profilo giuridico. Naturalmente ricorreremo alla Corte di appello federale contro la decisione del Tribunale federale nazionale, non appena avremo le motivazioni. Se non basta, al collegio di garanzia del Coni, ultimo grado di giudizio sportivo. Dopo c’è il Tar Lazio e infine il Consiglio di Stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.