Caso tamponi Lazio, il testimone: «Non ho autorizzato Immobile a partire»
Connettiti con noi

Avversari

Caso tamponi Lazio, il testimone: «Non ho autorizzato Immobile a partire»

Pubblicato

su

Caso tamponi Lazio, parla il testimone: «Non ho autorizzato Immobile a partire». Parla Enrico Di Rosa, direttore della Asl Roma 1

La Lazio spera di risolvere positivamente il caso tamponi facendo affidamento anche sulla testimonianza di Enrico Di Rosa, direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Asl Roma 1. Proprio lui – secondo la memoria difensiva – avrebbe autorizzato alla partenza di Ciro Immobile per Torino, dove ha giocato e segnato contro i granata.

Raggiunto telefonicamente da La Gazzetta dello Sportil medico ha dichiarato: «Io non ho mai dato alcuna autorizzazione. Non so perché il mio nome sia ovunque, non riesco a capirlo. Questa autorizzazione non l’ho data né avrei potuto darla visto che appartengo alla Asl Roma 1 e la Lazio a quella di Roma 4. Non ho mai ricevuto una documentazione sul giocatore, quindi non avrei potuto esprimermi. Non ho neanche mai parlato con nessuno, tanto che con la Asl stiamo valutando se fare un comunicato». Il destino del ricorso è fondamentale anche per il Torino, prossimo avversario della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.