Caso tamponi, Lazio in tribunale: prima udienza per Lotito. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Caso tamponi, Lazio in tribunale: prima udienza per Lotito. Le ultime

Pubblicato

su

Caso tamponi, oggi la prima udienza davanti al Tribunale Federale. Le ultime e il rischio penalizzazione che pende sulla Lazio

In collegamento dallo studio dell’avvocato Gentile, il presidente Claudio Lotito – questa mattina – si difenderà dalle accuse avanzate dalla Procura nel caso tamponi. Come riporta il Corriere dello Sport, la difesa dovrà rispondere della violazione delle norme anti Covid, come il mancato isolamento dei positivi, le non comunicazioni all’ASL di riferimento e l’allenamento di StrakoshaImmobile e Leiva del 3 novembre.

Lotito e il suo legale faranno leva sui vuoti normativi lasciati dal protocollo FIGC (non ancora approvato dal CONI) e dal parere di tre autorevoli esperti. Il collegio dovrà inoltre esprimersi sulla richiesta del Torino di partecipare al Processo come parte interessata: istanza che difficilmente sarà accolta. La Lazio rischia fino a dieci punti di penalizzazione se venisse accolta la richiesta del pubblico ministero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.