Caso tamponi per la Lazio, Immobile chiama Lotito: lo scenario
Connettiti con noi

News

Caso tamponi per la Lazio, Immobile chiama Lotito: lo scenario

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha avuto un confronto telefonico con il presidente Claudio Lotito per fare chiarezza sul caos tamponi

Giorni a dir poco complicati quelli che sta vivendo la Lazio e Ciro Immobile in particolare. La nuova positività riscontrata dal Campus Biomedico, il secondo laboratorio (il primo è quello avellinese, “Futura Diagnostica”, ora sotto indagine) al quale la Lazio si è appoggiata hanno rialzato il polverone mediatico intorno alla società biancoceleste e all’attaccante.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Torino ha chiesto chiarezza al club: nelle ore convulse di ieri a Formello telefonata al presidente Claudio Lotito per capire meglio come agire. Il centravanti biancoceleste si è poi recato subito presso il suo domicilio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.