Lecce, Cassandro: «Raggiungere la salvezza il prima possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Cassandro: «Dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile»

Pubblicato

su

Tommaso Cassandro, terzino del Lecce, ha parlato dell’obiettivo salvezza in vista del finale di stagione: le dichiarazioni

Tommaso Cassandro, terzino del Lecce, ha parlato dell’obiettivo salvezza, che riguarda da vicino anche la Sampdoria. Ecco le sue parole in vista del finale di stagione rilasciate in conferenza stampa.

PARTITA CON L’EMPOLI – «Le recenti sconfitte non hanno avuto ripercussioni sul nostro umore: sappiamo dove dobbiamo migliorare. Siamo ottimisti e soprattutto spensierati: bisognerà prestare più attenzione alla ripresa, ma credo che questa squadra, talvolta, abbia dovuto fare i conti anche con gli episodi. Siamo già proiettati alla partita contro l’Empoli che sarà per noi importantissima».

QUOTA SALVEZZA – «Non so a quanto possa essere fissata, so soltanto che dobbiamo assolutamente fare in modo di raggiungere questo obiettivo il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.