Cassani e Diakité, manca il rinnovo: entrambi pronti a salutare - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassani e Diakité, manca il rinnovo: entrambi pronti a salutare

Pubblicato

su

Mattia Cassani e Modibo Diakité sono pronti a salutare la Sampdoria, salvo colpi di scena dell’ultimo momento. Entrambi erano arrivati a Genova con un accordo che sarebbe sarebbe scaduto al 30 giugno di quest’anno. A ridosso di quella data per nessuno dei due è arrivato l’atteso rinnovo, che quindi lascia entrambi i giocatori liberi di accordarsi con altre società.

Cassani, che era arrivato da svincolato dopo il fallimento del Parma, ha trovato sicuramente più spazio di quanto abbia fatto Diakité, complice anche l’infortunio di De Silvestri nella prima metà di stagione, che ha quindi trasformato l’esterno difensivo in titolare. Poi la difesa a tre di Montella gli ha dato ulteriore spazio, permettendogli di sfiorare le 30 presenze stagionali. Diversa la storia di Diakité, un feticcio del tecnico di Pomigliano d’Arco: dopo l’infortunio al debutto, per lui soltanto sei presenze nel finale di stagione, ma nonostante il legame tra allenatore e giocatore, il difensore francese difficilmente continuerà la propria avventura in blucerchiato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.