Cassani: «Siamo sulla buona strada. Dobbiamo concedere meno agli avversari» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassani: «Siamo sulla buona strada. Dobbiamo concedere meno agli avversari»

Pubblicato

su

Mattia Cassani è soddisfatto del punto ottenuto in trasferta al Castellani, adesso arriva il Chievo a Marassi e la Sampdoria vuole fare bottino pieno. Ma per arrivare a questo risultato ci vuole concentrazione, concedere meno agli avversari e tenere in pugno la partita per tutti e novanta i minuti di gioco.

 

Questo è il messaggio che Cassani, ai microfoni di SampTV, vuole trasmettere anche ai compagni di squadra: «È un punticino che ci fa tenere il morale alto in vista di un altro scontro difficile. È un punto che ci fa proseguire sulla strada intrapresa, che è quella giusta. Noi dobbiamo entrare con il piglio giusto in tutte le partite e ovviamente in casa contro il Chievo avremo il fattore pubblico che ci aiuterà ma dobbiamo ricordarci che la partita dura 90 minuti perche anche oggi abbiamo concesso qualcosa agli avversari. Lavoreremo su questo in settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.