Cassano ancora contro la Juventus: «Non può giocare in questo modo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano ancora contro la Juventus: «Non può giocare in questo modo»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della vittoria della Juventus contro il Chelsea. Le sue dichiarazioni

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della vittoria della Juventus contro il Chelsea. Le sue dichiarazioni alla BoboTV su Twitch.

«La Juventus ha strameritato di vincere contro il Chelsea, poteva vincere anche 2-0 o 3-0. Fondamentale per il 99% della gente, ha stravinto meritando. Poi analizzo e lascia stare gli alibi che non aveva punte. Chiesa ha fatto una gara clamorosa. Io non posso vedere una partita di 95′ così. Tutta la partita a difendere, per me così non va. La Juventus ha un tipo di status guadagnatosi in questi anni e non può fare queste partite. Ha giocato in contropiede, una gara difensiva: io non posso pensare che la Juventus possa giocare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.