Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Comanda Gravina o Lotito? Basta figure di m***a»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha criticato l’operato di Gabriele Gravina, presidente della FIGC: le dichiarazioni dell’ex Sampdoria

Antonio Cassano ha criticato l’operato di Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Ecco l’attacco sferrato dall’ex attaccante della Sampdoria ai microfoni della Bobo Tv.

DICHIARAZIONI – «Gravina deve iniziare a fare il presidente della Federcalcio. Chi va in Nazionale lo decide lui, chi fa il furbo per tornare a casa ci rimane a vita. Ai miei tempi esisteva questo giochino con certe squadre, arrivavi in Nazionale e c’era il problemino per tornare a casa. Immobile sta partendo e qualcuno interviene e lo blocca. Di cosa parliamo? E non ce l’ho con Immobile. Fai ste figure, per forza non vai al Mondiale. Comanda Gravina o Lotito? Se non si cambia si fanno ste figure di m***a. Gravina dica alle società e ai presidenti che quando i ragazzi vengono in Nazionale comanda lui. Se vogliono comandare i presidenti, i calciatori in Nazionale non ci vengono».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.