Cassano avvisa la Sampdoria: «La Juventus si è rinforzata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano avvisa la Sampdoria: «La Juventus si è rinforzata per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulle squadre in lotta per lo Scudetto: le sue parole

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulle squadre in lotta per lo Scudetto: le sue parole su Instagram.

SCUDETTO«Juve, Inter e Milan sono le favorite, sono le squadre più forti. L’Inter si è rinforzata, la Juve altrettanto, il Milan invece lo vedo forse meno forte ma più consapevole. È una squadra che sta dimostrando di poter stare al vertice, può lottare anche quest’anno. Di Maria è un fenomeno, non l’abbiamo scoperto adesso, lo sappiamo da 15 anni anche se è sempre stato molto sottovalutato dalla stampa. E’ un giocatore che fa la differenza sempre, è il più forte della Serie A adesso ed è un piacere vederlo giocare. Poi da quello che mi dicono è una persona fantastica e un grande lavoratore. Se la Juve fa affidamento su di lui può avere grandi risultati, ma deve giocare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.