Cassano: «Serve atteggiamento spavaldo e senza paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Serve atteggiamento spavaldo e senza paura»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul derby contro il Genoa: le sue parole a Il Secolo XIX

Antonio Cassano, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul derby contro il Genoa: le sue parole a Il Secolo XIX.

MENTALITA’ «Per me sbloccarmi non è mai stato un problema. Ho segnato in tutti i derby che ho giocato, Genova, Milano, Roma, Madrid e pure a Bari contro il Lecce e con il Parma contro il BOlogna e Sassuolo. Per fare gol in queste sfide sono necessarie due cose, e non è un modo di dire, personalità e coglioni. Non ci sono “se” e non ci sono “ma”. Se non li hai, entri in campo già sconfitto. Invece l’atteggiamento deve essere spavaldo e senza paura, guardare in faccia l’avversario e sentire dentro la voglia irrefrenabile di spaccare la porta. E poi il contorno ti dà una botta di adrenalina. Più mi insultavano e più mi divertivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.