Cassano duro: «La Serie A è un campionato fasullo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano duro: «La Serie A è un campionato fasullo»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha criticato il campionato di Serie A: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante della Sampdoria

Antonio Cassano ha criticato duramente il campionato di Serie A. L’ex attaccante della Sampdoria lo ha fatto attraverso la Bobo TV, soffermandosi sulle recenti prestazioni di Krzysztof Piatek e Mauro Icardi.

PIATEK – «È andato via dall’Italia ed è stato un disastro, mai titolare, avrà segnato 4 reti. Torna in Italia e segna. Questo significa che il campionato italiano è fasullo».

ICARDI – «Da quando è al PSG non si vede e non si sente più. Sta facendo poco quest’anno, l’anno scorso pure e anche l’anno prima ancora. Nelle grandi squadre in campionati di un certo tipo devi giocare a calcio. Ha fatto persino più gol Kean in un anno che lui in tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.