Cassano: «Chi chiede le dimissioni di Mancini dovrebbe vergognarsi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Chi chiede le dimissioni di Mancini dovrebbe vergognarsi»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha preso le difese di Roberto Mancini dopo l’esclusione dell’Italia dai Mondiali in Qatar

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha preso le difese di Roberto Mancini dopo l’esclusione dell’Italia dai Mondiali in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Bobo Tv.

DICHIARAZIONI – «Diciamo la verità: la nostra Nazionale è una squadra mediocre e Mancini la scorsa estate l’ha portata sul tetto d’Europa facendo un miracolo, giocando un calcio mai visto. Sono veramente rammaricato per Roberto, chi chiede le sue dimissioni dovrebbe vergognarsi. Dovremmo tutti pregare che Mancini rimanga alla guida della Nazionale, è lui l’ancora di salvataggio dell’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.