Cassano: «Ricovero Covid? Grazie al dottore della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Ricovero Covid? Grazie al dottore della Sampdoria»

Pubblicato

su

Antonio Cassano torna sul ricovero per Covid: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria alla Bobo Tv

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha raccontato alla Bobo TV i giorni passati con il Covid e il ricovero in ospedale. Le sue parole.

IL DOTTORE DELLA SAMPDORIA«Ho avuto due giorni di febbre, un po’ di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto dico vabbè vado all’ospedale. Tramite il dottore della Sampdoria Rollero sono andato in ospedale, ho fatto tutte le analisi: era tutto perfetto, ho fatto anche la tac ed era una lieve polmonite. Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. A casa l’abbiamo preso tutti e quattro, adesso stiamo bene tutti. La vita va avanti, con attenzione che è la cosa fondamentale, e la vita riparte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.