Cassano scherza: «Pure Fedez poteva giocare nella Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano scherza: «Pure Fedez poteva giocare nella Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha ricordato scherzosamente la sua esperienza alla Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante – VIDEO

Antonio Cassano ha ripercorso i momenti più belli della sua esperienza alla Sampdoria, senza fare a meno della sua caratteristica ironia. Ecco le parole dell’ex attaccante blucerchiato durante il podcast Muschio Selvaggio di Fedez e Luis Sal.

DICHIARAZIONI  «Alla Sampdoria come compagni di squadra avrei potuto giocare con voi due (indicando gli intervistatori): giocavo con degli scappati di casa, ma gli voglio bene anche se dico così. Li salutiamo. Comunque siamo arrivati quarti in classifica, in finale di Coppa Italia e in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.