Cassano: «Ancelotti? Nessuno dice che ha avuto fortuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Ancelotti? Nessuno dice che ha avuto fortuna»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la vittoria della Champions League con il Real Madrid di Ancelotti

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato nel corso della Bobo TV, la vittoria della Champions League da parte del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

LE PAROLE – «Certo, vanno fatti i complimenti al Real Madrid e ad Ancelotti, perché poi le bacheche parlano chiaro e loro hanno portato a casa la Champions. Tra 10 anni conterà questo, la bacheca e la vittoria della coppa. Poi però vado nel dettaglio ad analizzare: il Liverpool ha fatto 26 tiri, il Real Madrid solo 2. E il gol di Vinicius nasce da una ciabattata di Valverde. Ripeto, io faccio i complimenti al Real e ad Ancelotti, perché è giusto così, ma per quello che è il mio pensiero, mi pare evidente come abbia avuto fortuna nelle PARTITE precedenti. Io non so Courtois, che è stato pazzesco, come abbia fatto a fare certe parate. La cosa che veramente non capisco è come mai nessuno abbia fatto notare ad Ancelotti di aver avuto un po’ di fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.