Cassano, contatto con Juric. La moglie: «Nessuna trattativa»

Cassano
© foto www.imagephotoagency.it

Nella serata di ieri si è sparsa la notizia – con tanto di foto – di un contatto tra Antonio Cassano e Ivan Juric, tecnico del Genoa. Qualunque illazione di calciomercato è stata fermata dalla moglie del 99: «Solo un saluto»

 

Antonio Cassano è un nome che in questo momento non dice nulla a molti tifosi blucerchiati. Con i giovani, la cura Giampaolo e il buon stato di forma del Doria, i supporters si godono la squadra attuale e forse non pensano più al 99, a ciò che è stato. Tuttavia, ci vuole poco per tornare di moda tra le news sportive.

CONTATTO – Come riportato da Gianluca Di Marzio, ieri Antonio Cassano ha incrociato il tecnico del Genoa, Ivan Juric (con staff al seguito), in un ristorante di Genova. Fin qui tutto normale: un incontro tra persone che vivono (e probabilmente frequentano) gli stessi luoghi. Se non fosse che è partito subito il ricamo su un possibile passaggio di FantAntonio dall’altra parte della città. Ipotesi altamente improbabile, ma non si sa mai.

SMENTITA – A puntualizzare la situazione ci ha pensato Carolina Marcialis, moglie del 99 blucerchiato, tramite il suo profilo Facebook: «In merito alla foto che sta girando, volevo dire che l’altra sera siamo andati a cena fuori in un ristorante genovese e accanto a noi c’era una tavolata con l’allenatore del Genoa e altre persone dello staff. Si sono salutati molto tranquillamente… da qui a mettere su trattative ci vuole molta fantasia!». Niente Genoa, ma il futuro di Cassano rimane comunque un punto interrogativo.