La Lega Serie A celebra Cassano e Pazzini: duo magico alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Lega Serie A celebra Cassano e Pazzini: duo magico alla Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Amarcord a tinte blucerchiate per Cassano e Pazzini: i social spagnoli della Lega Serie A omaggiano il duo nel periodo alla Sampdoria – FOTO

La storia della Sampdoria è ricca di giocatori simbolo, storie particolari e figure di grande talento. Tra queste ultime ci sono Giampaolo Pazzini, strepitoso lo score in blucerchiato, e Antonio Cassano, al netto dei suoi limiti gravissimi a livello comportamentale. La coppia formata dai due ha fatto sognare i tifosi, riportando Genova nell’Europa che conta, la Champions League.

Il profilo Twitter spagnolo della Lega Serie A ha deciso di omaggiare proprio l’incredibile feeling della coppia che nel 2008/09 portò la Sampdoria alla finale di Coppa Italia e che, l’anno successivo, conquistò il quarto posto. Impossibile non riconoscere l’incredibile apporto dato dai due per i risultati ottenuti. «Il duo dinamico». Questa la battuta social ad accompagnare l’immagine di Cassano e Pazzini con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.