Cassano-Pazzini 2.0: l'Hellas Verona torna a sognare come la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano-Pazzini 2.0: l’Hellas Verona torna a sognare come la Sampdoria

Pubblicato

su

Sembra che per Cassano si riapriranno le porte della Serie A: per lui il Verona dell’ex compagno di squadra Giampaolo Pazzini

Cassano e Pazzini di nuovo assieme? Così sembra. Il futuro di Antonio Cassano sembra di nuovo appartenere alla Serie A. L’attaccante che dopo l’addio alla Sampdoria si era preso un momento per riflettere sul futuro ha trovato un nuova scommessa, una nuova avventura in cui buttarsi. Più precisamente nelle fila del Verona che, a quanto riporta SkySport, sarebbe vicinissimo a chiudere un accordo con il talento di Bari Vecchia. Si andrà a formare nuovamente la coppia del gol che aveva fatto sognare la Sampdoria, in quella cavalcata fino al preliminare di Champions League sotto la guida di Delneri. Un quarto posto da sogno, con una coppia che faceva sognare. Adesso la Sampdoria potrà ritrovarli di nuovo assieme, ma da avversari. Una delle amichevoli in programma durante la preparazione estiva è proprio contro l’Hellas Verona, nella bellissima cornice di Trento. Un tuffo al cuore per tutti i blucerchiati che non dimenticano le magie di Cassano e i gol del “Pazzo”. Un contratto annuale per l’ex 99 della Sampdoria che dopo dieci anni torna di nuovo a condividere l’attacco con Pazzini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.