Cassano per gli insulti a Giacomelli: due turni di squalifica - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Cassano per gli insulti a Giacomelli: due turni di squalifica

Pubblicato

su

 

 “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” proverbio che calza a pennello per quanto riguarda Antonio Cassano

 

Il talento di Bari Vecchia, secondo quanto riportato da “La Stampa“, avrebbe rivolto a Giacomelli parole ingiuriose nel tunnel di San Siro al termine della partita contro il Cagliari. Le parole di Antonio Cassano, fermato per due turni dal giudice sportivo, sarebbero state queste:”Non capisci un ca…, il problema non sei tu che vuoi fare il fenomeno,  ma chi ti manda qui.

 

L’ex attaccante e fantasista blucerchiato non è nuovo a queste intemperanze. 

Nella finale di coppa Italia 2002/2003, dopo essere stato espulso, indirizzo il gesto delle  corna all’arbitro Rossetti; nella partita Sampdoria – Fiorentina del 2007, ammonito e squalificato poiché in diffida, Antonio si mise a piangere (avrebbe saltato la partita contro la Roma n.d.r.) strappandosi la maglietta di dosso.

La controversia più forte la ebbe nella partita Sampdoria – Torino, dove espulso cominciò ad insultare l’arbitro Pierpaoli. Anche in quella occasione le parole erano state molto forti:”Ti aspetto fuori” gli urlò a più riprese lanciandogli infine la maglia in faccia. Questo episodio gli costò cinque giornate di squalifica e 15.000 € di multa. 

 

Nulla di nuovo, è sempre il solito vecchio, caro Antonio Cassano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.