Gli Ex
Cassano: «Sono stati fatti dei disastri, ai tifosi blucerchiati dico questo. Futuro? Servirà capire cosa vuole fare la società, perché…»

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la retrocessione in C del club blucerchiato: le parole
Parlando nel podcast Viva el futbol con Lele Adani e Nicola Ventola, l’ex attaccante della Sampdoria Antonio Cassano ha commentato la tragica retrocessione in Serie C della squadra. Soffermandosi a parlare del futuro del club, l’ex fantasista ha dichiarato:
TIFOSI – «Un pensiero va alla nostra amata squadra. Ai tifosi sampdoriani dico di tenere su la testa, di provare onore e orgoglio per la storia della Samp. Sono sicuro che ne usciremo fuori e torneremo dove ci compete, ricordando tutte le cose belle e le vittorie del passato.»
SOCIETA’ – «Che cosa posso dire di più? Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Sono stati commessi dei disastri. Adesso semmai bisognerà capire cosa farà la società, che idee ha la proprietà.»
FUTURO – «Servirà non ripetere questo schema, sennò sarà ancora peggio. In Serie C non puoi sbagliare niente, questo deve essere chiaro a tutti fin da subito. E mi auguro che lo sia.»
