Cassano: «Addio alla BoboTv? I soldi non c'entrano nulla»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Addio alla BoboTv? I soldi non c’entrano nulla»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha spiegato i motivi dietro all’addio alla BoboTv: non sono economici, ma legati ai contenuti del programma

Antonio Cassano, raggiunto dai microfoni di Striscia la Notizia, ha spiegato i motivi dietro all’addio alla BoboTv: le parole dell’ex fantasista della Sampdoria.

MOTIVI«I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tuta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme, con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora oguno va per la sua strada. Se Vieri voleva comandare? Dovreste chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre, con Adani e Ventola, avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sepre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.