Cassano: «Avevo un accordo col Genoa. Poi Garrone...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Avevo un accordo col Genoa. Poi Garrone…»

Pubblicato

su

Cassano ricorda, in una lunga intervista a La Repubblica, il passaggio alla Sampdoria: le parole dell’ex attaccante

Una lunga intervista sul calcio italiano e non per Antonio Cassano. Sulle pagine de La Repubblica, un solo accenno alla Sampdoria ricordando quando ha deciso di vestire la maglia blucerchiata. Le parole.

SAMPDORIA«I miei figli mi sfottono: non eri tanto forte, papà. Io rispondo: per me la cosa importante è essere un bravo papà. poi mi metto a vederli davvero i gol. E mi dico: cavolo. Madre natura mi ha dato tutto. Ma se avessi avuto equilibrio, dopo il Real sarei andato a un’altra grande squadra. Avevo una richiesta del Liverpool e una della Juventus che era appena tornata in Serie A. Avevo l’accordo con il Genoa, poi il grande Garrone mi ha affascinato con l’idea della Sampdoria. E magari a Liverpool o Torino non avrei incontrato Carolina, mia moglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.