Cassano durissimo: «Sampdoria nel cuore. Garrone, Ferrero e Romei via dai co***oni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano durissimo: «Sampdoria nel cuore. Garrone, Ferrero e Romei via dai co***oni»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, è sbottato durante la BoboTv: le parole dopo la retrocessione

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, è sbottato durante la BoboTv. Ecco le dichiarazioni sulla retrocessione in Serie B del club blucerchiato.

LE PAROLE«Quando le cose vanno bene, tutti quanti fanno bene. Innanzitutto ho sempre quei colori nel cuore. Voglio fare una considerazione per Ferrero e Garrone. O risolvono i problemi o andassero fuori dai c… La gente a Genova non può essere trattatacosì. Ferrero e Romei hanno fatto casini? O risolvono i problemi o andassero fuori. Garrone o aiuta a trovare un acquirente, dato che gliel’ha venduta lui, o andasse fuori dai c… Meglio partire dalla D puliti e a testa alta. Oppure andassero fuori dai c… Perché quello che stanno facendo è allucinante. I tifosi stanno facendo di tutto e di più per far capire che a loro interessa la società e la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.