Cassano su Chiellini: « Ti manda all'ospedale, ma poi ti chiede scusa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano scherza su Chiellini: «Ti manda all’ospedale, ma poi ti chiede scusa»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato a ruota libera dei suoi ex colleghi tra cui Giorgio Chiellini e Zlatan Ibrahimovic

L’ex fantasista della Sampdoria, Antonio Cassano, tramite una diretta Instagram di Bobo Vieri, ha parlato a ruota libera dei suoi ex colleghi. Il talento barese si è lasciato andare a qualche commento ironico verso Giorgio Chiellini e ha elogiato l’ex compagno Zlatan Ibrahimovic.

«Giorgio sai com’è, ti manda in ospedale ma ti chiede scusa. Uno dei ragazzi più buoni che abbia mai conosciuto nel mondo del calcio, ma in campo non riconosce nessuno. Ibrahimovic dopo Ronaldo il Fenomeno e Van Basten è il terzo centravanti più forte della storia, il più completo che io abbia mai visto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.