Cassano shock: «Marotta incompetente. Alla Sampdoria voleva vendermi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano shock: «Marotta incompetente. Alla Sampdoria mi voleva vendere»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha attaccato Beppe Marotta nel corso della “BoboTV” su Twitch

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha attaccato Beppe Marotta nel corso della “BoboTV” su Twitch. Le parole dell’ex fantasista blucerchiato.

«Marotta è un incompetente sui giocatori di pallone. Non ne conosce nessuno. Lui non può insegnare niente a me. Lui è un grande politico del calcio. Marotta a me deve ringraziarmi: può darsi che con me sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all’insaputa di Garrone. Io parlato con lui e gli chiesi cacciare Marotta a fine stagione. Poco dopo quell’anno andò via. E se abbiamo fatto bene alla Sampdoria lo deve a me. Io a giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti. Se vuole parlarmi lo faccia dal vivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.