Cassano: «Spalletti ha rivoluzionato il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Spalletti ha rivoluzionato il Napoli»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, ha parlato del Napoli vittorioso sui blucerchiati elogiando Luciano Spalletti

Antonio Cassano è intervenuto alla BoboTV parlando del Napoli, vittorioso contro la Sampdoria. Le parole dell’ex attaccante blucerchiato, che elogia Luciano Spalletti.

«Spalletti ha già vinto trasformando il Napoli, l’ha rivoluzionato, dà spettacolo e fa goleada a tutti. Osimhen non mi convinceva, ora inizia anche a giocare, a toccare, a tenerla, ed era quello che gli mancava perché prima scattava solo. Spalletti è un fenomeno allo stato puro, non lo scopriamo oggi. Pure Fabian è un altro, poi c’è Anguissa che non conoscevo: gioca ogni 3 giorni a questo ritmo, è un marziano! Forse sono estremo, ma mi viene il paragone flash in mente con Vieira. Che chiamata di Giuntoli, in prestito con diritto di riscatto, dopo 3 giorni era in campo con la Juve e da allora è un carrarmato. Era un giocatore fuori dal giro per i dirigenti incompetenti che non conoscono i giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.