Cassano: «Vlahovic? Autogol di Commisso. Rischia un bagno di sangue»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Vlahovic? Autogol di Commisso. Rischia un bagno di sangue»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha commentato il caso Dusan Vlahovic con la Fiorentina. Le parole dell’ex Sampdoria

Antonio Cassano ha commentato il caso Dusan Vlahovic con la Fiorentina. Le parole dell’ex Sampdoria nel corso della BoboTV su Twitch.

«Per me quello di Commisso è stato un autogol clamoroso. Per fare buon viso alla piazza ha detto tutto quello che aveva proposto al giocatore. E’ stata un’americanata. Ogni giocatore ha diritto di firmare e con quell’uscita ha perso l’ultima microscopica possibilità di rinnovare. Adesso deve cercare in tutti i modi di cederlo a gennaio incassando il più possibile. In estate lo devi svendere. Commisso ha fatto un autogol clamoroso, per la squadra, per il giocatore e la piazza. Se non trova un accordo per gennaio sarà un bagno di sangue per la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.