Avversari
Cassata: «Affronteremo la gara con la Samp in modo pragmatico! Pronti a lottare e soffrire per portare a casa i punti»

Francesco Cassata, giocatore dello Spezia, è intervenuto in vista del derby ligure ai taccuini de La Nazione. Le sue dichiarazioni
Domani, 31 gennaio appuntamento imperdibile al Luigi Ferraris per Sampdoria Spezia! Il derby ligure promette un’atmosfera rovente. In vista della serata, ai taccuini de La Nazione è intervenuto il rivale Francesco Cassata. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni:
«Servirà affrontare la gara in modo pragmatico, bisogna puntare sulla forza del gruppo con fiducia e positività. È incredibile come una città come Genova non possa gestire queste cose, stiamo vedendo spesso queste situazioni e per me è un punto di non ritorno. Senza tifosi non esiste il calcio. La mia prestazione è frutto del mio lavoro insieme ai miei compagni e allo staff, questo è lo Spezia che vogliamo vedere in tutte le partite. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno tutti insieme, conoscere i nuovi ragazzi arrivati ed essere bravi noi che siamo qui da più tempo a lottare e soffrire per portare a casa i punti».
LEGGI ANCHE: Pierini Sampdoria, duello di mercato con il Palermo! Le sensazioni