2012

Castagner su Rossi e Iachini. Sulla Juve..

Pubblicato

su

Il commentatore televisivo Ilario Castagner, intervenuto a ilsussidiario.it, ha voluto dire la sua sull’ultimo turno di campionato di Serie A, ma si è voluto esprimere anche su Juventus, e i nuovi allenatori di Sampdoria e Siena rispettivamente Delio Rossi e Beppe Iachini.

Su una possibile rinuncia di un Inter in crisi allo scudetto, come rivelato da Moratti, Castagner sostiene: «Penso che L’inter non avesse le qualità per aggiudicarsi il tricolore. La Juventus è la più forte.

Ora come ora non c’è nessuna squadra che possa contrastare i bianconeri. I ragazzi di Conte sono superiori a tutti gli altri, non vedo alcuna squadra capace di competere con loro».

Sulla Lazio di Petkovic: «I biancocelesti hanno qualità per poter stare in alto in classifica. E’ una squadra compatta e tenace. Deve migliorare il rendimento fuori dalle mura amiche. Nonostante ciò credo che raggiungeranno facilmente la Champions League».

Infine l’ex tecnico di Lazio, Milan e Inter si soffermato sui nuovi tecnici di Samp e Siena: «L’esordio non è andato bene ma è normale. Non potevano in poco tempo cambiare le loro squadre. Per queste sconfitte non si può assolutamente dare colpa a loro».

Exit mobile version