Castagnini: «Cellino avrebbe regalato il club pur di liberarsene, negli ultimi mesi non si è fatto avanti nessuno. Salvezza? Dico questo...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Castagnini: «Cellino avrebbe regalato il club pur di liberarsene, negli ultimi mesi non si è fatto avanti nessuno. Salvezza? Dico questo…»

Samp news 24

Published

on

Renzo Castagnini, il direttore sportivo ha parlato della situazione del Brescia e di Massimo Cellino. Le sue dichiarazioni

Renzo Castagnini, direttore sportivo, ha commentato il momento complesso vissuto dal Brescia e dal patron Massimo Cellino dopo gli ultimi eventi. Il ds ha dichiarato in merito a Il Giornale di Brescia, stando a quanto ripreso da Tuttomercatoweb:

CELLINO «La sensazione che avevo era di un presidente stanco, e che non ci fossero trattative in corso. Cellino avrebbe regalato il club pur di liberarsene. Lo dico con certezza, l’ha riferito più volte in mia presenza. Negli ultimi mesi però non si è fatto avanti nessuno, lo assicuro».

DECISIONE – «Se ha deciso così l’ha fatto valutando tutti i rischi che può comportare. Era stufo di essere bersagliato dalla contestazione dei tifosi, della quale peraltro non voglio entrare nel merito. Mi dispiace, perché sul campo avevamo conquistato una bella salvezza, per come si erano messe le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.