Castan si ritira dal calcio: le parole dell'ex meteora della Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Castan si ritira dal calcio: le parole dell’ex meteora della Sampdoria

Pubblicato

su

Leandro Castan si ritira ufficialmente dal calcio giocato: le dichiarazioni dell’ex difensore di Roma, Sampdoria, Torino e Cagliari

Leandro Castan si ritira ufficialmente dal calcio giocato. Ecco le dichiarazioni dell’ex difensore di Roma, Sampdoria, Torino e Cagliari.

CARRIERA – «A 16 anni ho lasciato casa con un sogno nel cuore: diventare un calciatore. Dio mi ha dato più di quel che ho sognato. Mai pensavo di giocare nelle squadre in cui ho giocato e di vincere quel che ho vinto».

MALATTIA – «Neanche immaginavo che nel momento migliore della mia carriera dopo un giramento di testa e un paio di esami i dottori mi dicevano che non potevo più giocare a pallone. Non sapevo cosa pensare. Oggi, dopo 8 anni, posso dire che è finita. Non sono più riuscito ad arrivare ad alti livelli ma ho vinto contro l’avversario più difficile e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a continuare la mia carriera».

GRAZIE ROMA – «Ringrazio il professore che mi ha operato, l’AS Roma attraverso Walter Sabatini che è stato come un padre per me. Il mio allenatore Rudi Garcia che mi ha dato un sostegno incredibile e tutti i tifosi che mi hanno dato un appoggio incredibile. Grazie a tutti gli amici italiani che mi hanno aiutato in questo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.