Castan e la Samp: «Nuova sfida» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castan e la Samp: «Nuova sfida»

Pubblicato

su

Leandro Castan sarà la più grande scommessa della Sampdoria nel corso della prossima stagione. Il prestito dalla Roma rappresenta una operazione ben fatta per le sorti della difesa, ma che potrebbe rivelarsi una lama a doppio taglio viste le poche presenze ottenute con la maglia della Roma dopo il delicato intervento chirurgico affrontato. 

 

Il difensore brasiliano, però, ha più volte dato garanzie di poter tornare ad alti livelli in Serie A ed essere un pilastro per la retroguardia blucerchiata. La nuova avventura calcistica comincia dalla maglia col numero 5 scelta e dalla prima vera dichiarazione affidata al profilo Instagram, accompagnata da una foto che lo ritrae con il proprio agente e l’avvocato Romei: «Nuova sfida, fede in Dio, andrà tutto bene!!! Forza Doria!!!».

 

Novo desafio!!! Fé em Deus vai dar tudo certo !!! Nuova sfida , fede in Dio andrà tutto bene !!! ForzaDoria!!! @unionecalciosampdoria @gabrigiuffrida

Una foto pubblicata da LC5 (@le_castan) in data: 10 Lug 2016 alle ore 12:15 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.