Castan: visite in corso, poi volta verso Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castan: visite in corso, poi volta verso Genova

Pubblicato

su

Giornate piuttosto impegnative per la Samp che muove i primi passi decisi per dare il via alla nuova stagione. Chiusa la parentesi Vincenzo Montella oggi è iniziata l’avventura di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata, che in conferenza stampa ha velocemente analizzato la rosa attuale sostenendo che ci fossero pochi difensori e troppi centrocampisti.

Da questo punto di vista la società lo accontenterà immediatamente visto che da Roma arriverà in prestito Leandro Castan, una brillante carriera da rilanciare dopo un brusco stop dovuto a un serissimo problema al cervello che ne ha precluso l’utilizzo nelle ultime due stagioni. Il giocatore, come riportato da Gianlucadimarzio.com, sta svolgendo in questo momento le visite mediche accompagnato dal Dottor Amedeo Baldari, storico medico sociale del Doria. Poche dichiarazioni all’ingresso della struttura medica, non si sbottona il centrale brasiliano, che nelle prossime ore dovrebbe già raggiungere Genova per iniziare la nuova esperienza con la maglia della Samp, e mettersi subito a disposizione di Marco Giampaolo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.