Connettiti con noi

Hanno Detto

Castanini: «Uno dei derby più belli. Sampdoria? È in mani blucerchiate»

Pubblicato

su

Le parole di Enrico Castanini, consigliere del CdA blucerchiato, sulla Sampdoria e sul Derby della Lanterna

Enrico Castanini, consigliere del CdA blucerchiato, al termine del Derby della Lanterna vinto dalla Sampdoria con il risultato di 3-1 ha commentato la prestazione e la situazione del club ai microfoni di Primocanale.

DERBY – «Una bellissima partita, ci voleva proprio! Mi sono piaciuti molto i ragazzi, che si sono impegnati tanto tanto per la nostra grande, grande Sampdoria. Io credo di averli visti da quarant’anni tutti i derby, faccia anche cinquanta, e questo è uno dei più belli anche perché ci voleva proprio questa vittoria, visto tutto quello che è successo».

SOCIETA’«Possiamo dirlo, la Sampdoria per dimostrare sia alla squadra sia in generale che la società va avanti anticiperà prima di Natale una mensilità a tutti i giocatori, vista questa partita. Questo anche per dare un segnale di solidità. Diciamo che era previsto in ogni caso. La società? È in mani, almeno per i presenti, sampdoriane, è in mani che ci metteranno tutto, il cuore, la testa, la forza per fare quello che la città, la squadra e soprattutto i tifosi, noi tifosi, che siamo tifosi piuttosto accaniti, si meritano. Oggi godiamoci la vittoria, domani ci metteremo a lavorare».