Castellazzi: «Inter-Sampdoria? Il mio cuore...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Castellazzi: «Inter-Sampdoria? Il mio cuore…»

Pubblicato

su

Luca Castellazzi ha parlato in qualità di doppio ex della sfida tra Inter e Sampdoria: le sue dichiarazioni

L’ex portiere Luca Castellazzi ha parlato ai microfoni di fcinter1908.it della sfida tra Inter e Sampdoria: «Entrambe le squadre devono partire bene per i loro obiettivi. L’Inter deve tornare alla vittoria per ridurre il distacco dalle prime due e giocarsi così le sue carte nelle ultime 12 partite. In calendario ci sono sfide sulla carta più abbordabili, vincere contro la Samp darebbe lo slancio giusto».

«Sono stati entrambi capitoli belli della mia carriera, non mi sento di pronunciarmi. Il cuore è per entrambe le squadre. Sono rimasto affezionato a tutte le squadre in cui ho giocato. All’Inter sono arrivato dopo il Triplete, in un ambiente euforico. Abbiamo vinto anche dei trofei nel post Triplete, quindi è stata un’esperienza che rimarrà nei miei ricordi. Ho visto un ambiente di un altro pianeta. Giocare all’Inter ti fa accorgere di quanto sia tutto amplificato. Sono cose che ti rimangono per tutta la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.