Castellazzi lancia Prelec: «Ranieri gli darà un'occasione»
Connettiti con noi

News

Castellazzi lancia Prelec: «Ranieri gli darà un’occasione»

Pubblicato

su

Luca Castellazzi, ex portiere della Sampdoria, ha lodato la giovane punta della primavera blucerchiata Nik Prelec

Luca Castellazzi, ex portiere della Sampdoria, ha lodato durante la sfida contro la Juventus la giovane punta della primavera blucerchiata Nik Prelec. Le sue parole ai microfoni di Sportitalia.

«Prelec penso che sia sempre stato molto vicino alla prima squadra. Logico che il mercato gli ha chiuso le porte, essendosi la Sampdoria potenziale. È un giocatore che a livello fisico tiene botta alla grande, è il giusto connubio tra fisicità e tecnica. È pronto fisicamente, a livello tecnico ha i colpi e penso che possa essere una risorsa. Ranieri l’ho avuto come allenatore, lo conosco e segue i ragazzi da vicino. Una occasione gliela darà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.