Gli Ex

Castellini: «Gara interessante, il Parma deve stare attento a…»

Pubblicato

su

Le parole del doppio ex Marcello Castellini alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Parma

Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Parma, il doppio ex Marcello Castellini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di parmalive.com:

SAMPDORIA – «La Sampdoria potrebbe essere l’alter ego del Parma. La stagione dei blucerchiati è fin qui sotto le aspettative. Vero che sono partiti con 2 punti di penalizzazione, ma questo non giustifica le difficoltà lungo il percorso. Sono stati fin qui altalenanti, ci sono stati molti incidenti di percorso, e pesa tanto la sconfitta dell’ultimo turno dove i doriani hanno perso con 5 gol subiti. La Sampdoria ha poco più della metà dei punti del Parma: questo è molto indicativo. Dopo la retrocessione e le vicissitudini societarie non è mai facile risalire subito , ma non sembrava fosse ci fossero i presupposti per un campionato così difficile. Finora il bilancio della squadra blucerchiata è un po’ negativo.»

LA GARA«La partita sarà molto interessante, perché si affronteranno due squadre con un ottimo organico. Per il Parma potrebbe trattarsi di una gara-trappola. Non bisogna guardare i punti in classifica, l’organico della Sampdoria non rispecchia la classifica dei blucerchiati, perciò il Parma dovrà preparare questa gara al meglio. Mi aspetto una gara molto bella e aperta. E poi, le due tifoserie sono gemellate: insomma, ci si aspetta di assistere a una bella partita di calcio.»

Exit mobile version