Castellini ricorda Sattolo: «È stato il mio fratello maggiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castellini ricorda Sattolo: «È stato il mio fratello maggiore»

Pubblicato

su

Luciano Castellini ha ricordato Franco Sattolo, ex storico portiere della Sampdoria, scomparso nei giorni scorsi: le dichiarazioni

Luciano Castellini ha voluto ricordare Franco Sattolo, ex storico portiere della Sampdoria, scomparso nei giorni scorsi, ovvero suo compagno di squadra ai tempi del Torino. Ecco le dichiarazioni rilasciate in un’intervista ai microfoni di toronews.net.

SATTOLO –«Per me è stato il fratello maggiore, il mio motivatore, il mio psicologo. In altri termini: è stato il mio tutto. ravamo molto simili di carattere, eravamo poveri tutti e due. Provenivamo da famiglie modeste e quando parti da così in basso, se cogli un po’ di successo, riesci a tirare fuori tutto quello che hai dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.