Qui Castelvolturno: doppio per il Napoli di Sarri in vista della Sampdoria

Sarri Conferenza
© foto www.imagephotoagency.it

Doppia seduta per gli azzurri di Sarri a Castelvolturno, mattutino a reparti separati, pomeriggio dedicato a partitella e tattica in vista del match contro la Sampdoria

Continua anche la preparazione del Napoli in vista del match casalingo contro la Sampdoria. Si vanno lentamente a definire le strategie di Sarri per il match contro i blucerchiati, scelte vincolate in difesa, tanta varietà per la mediana e il reparto offensivo.
DOPPIO ALLENAMENTO, TERAPIA PER MILIK E CHIRICHES – Nel doppio allenamento effettuato ieri a Castelvolturno la squadra di Sarri si è divisa in due gruppi: per la difesa, reparto dove ci sono i maggiori problemi a causa delle tante assenze dovute agli impegni con le nazioni impegnate con la competizione in Africa, seduta tattica specifica in modo da amalgamare giocatori che insieme hanno giocato poco mentre per quanto riguarda il reparto avanzato lavoro tecnico tattico: oltre a Callejon, Mertens, Insigne e Gabbiadini anche Pavoletti è agli ordini di Mister Sarri anche se è dubbio il suo impegno già alla ripresa della ostilità contro la squadra di Mister Giampaolo. Il pomeridiano è stato dedicato interamente a esercizi sul possesso palla e partite a campo ridotto. A parte sempre Milik, alle prese con la riabilitazione a seguito dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo parecchi mesi, svolgendo anche esercitazione con il pallone in campo. Terapie e palestra per Chiriches ancora alle prese con il suo infortunio. Anche oggi per i ragazzi di Sarri appuntamento a Castelvolturno per continuare la preparazione in vista di Napoli – Sampdoria, come riporta il sito ufficiale del Napoli.